Pedale boutique ? Non mi basta , lo voglio personalizzato !

In questo mare di pedali boutique, tra onde di cloni e ri-cloni, mi è parsa geniale, almeno quanto ovvia e banale ( ehm… scusa ??? ) la proposta fatta da un un produttore, di lasciare al cliente la scelta di tutto quello che riguarda l’aspetto del suo pedalozzo .
Il produttore già fornisce una versione del pedale, ma è personalizzabile in toto, per quel che riguarda l’ aspetto grafico, la scelta degli knob, ecc.. ; naturalmente con un sovrapprezzo rispetto all’originale.

Il produttore in questione è VFE .

Per la personalizzazione del vostro pedale andate QUI .

Devo dire che ho trovato, tra i pedali in produzione, interessante il suo “” , ovviamente clone del Tube Screamer ma “under steroids” , come lo definisce qualcuno …

Anche il boost mi è piaciuto parecchio , vista la grande possibilità di equalizzazione che offre , c’è perfino il controllo “Q” dei medi ! ROCKET EQ

Infine anche il WHITE HORSE, compressore ottico interessante. Carente come tutti gli stompboxes dal punto di vista dei controlli, con l’aggiunta però di alcuni di questi davvero interessanti…

Che ne pensate ? diteci la vostra opinione sul FORUM .

Vu 🙂

Vu-meter Written by:

Ha collaborato in ambiti musicali e multimediali a livello professionale. Amministratore del portale e del forum di Jamble. Insegna chitarra ed armonia con lezioni private e/o via zoom, google meet, skype, ecc...