Lovepedal Echophonic Jr. Delay

Dopo Echo Baby, il massimo del minimalismo ad un prezzo a nio avviso inadeguato, Lovepedal ci propone il suo nuovo delay. Al momento in cui scrivo non ne so di più, ma temo sia l’ennesima collaborazione con PGS che ovviamente ne diventa l’esclusivista; nemmeno nel sito Lovepedal infatti compare questo pedale .

 
 

Qualche info :

Il Lovepedal Echophonic Jr. offre fino a 750 millisecondi di ritardo . Le ripetizioni sono calde e modulata, in pieno sound analogico e simula la dolcezza e la profondità di una vecchia unità eco a nastro. Fedeli alla loro criterio, quelli di Lovepedal hanno creato un delay con controlli semplici: il classico MIX ( qui denominato delay ) , TEMPO, MODULATION e REPEATS . Interessante poi il potenziometro del VOLUME, che consente di regolare l’uscita generale del pedale e porta fino a 10dB di spinta; una sorta di booster. Il pedale può andare in autooscillazione ( anche se non ho mai capito a chi serve ) ??? . Infine, il pedale è True-bypass.

Features:

Up to 750 Milliseconds Analog Voiced Delay
Delay, Time, Volume, Repeats, and Modulation Controls
Analog Preamp
True Bypass
Less Than 30mA Power Draw
9vDC or Battery Operation
4.375” (11.11 cm) x 2.375” (6 cm) x 1.75” (4.44 cm)

A me piace molto, specie sui distorti .. voi che ne dite ?

 
Vi rimando al forum per partecipare alla discussione ! CLICCA

Vu 🙂
 
 

Vu-meter Written by:

Ha collaborato in ambiti musicali e multimediali a livello professionale. Amministratore del portale e del forum di Jamble. Insegna chitarra ed armonia con lezioni private e/o via zoom, google meet, skype, ecc...